Ho finito di leggere "Milano nn ha memoria" in questi giorni e la lettura mi ha coinvolta in una storia molto attuale dei nostri tempi dove il razzismo e l'ignoranza avvolge questo tema. Sono un' appassionata di libri gialli ma nel leggere questo caso del commissario Lorenzi, mi sono chiesta mentre leggevo, se un fatto simile fosse realmente avvenuto in passato a Milano. La storia mi ha coinvolta nell'azione e soluzione del caso, anche emotivamente, facendomi riflettere di quanta ingiustizia si riversa nei confronti delle povere persone provando un senso d'impotenza ma anche esultazione per come è stata condotta la soluzione del caso. Scoprire, alla fine del libro, che il racconto era di pura invenzione mi ha lasciata stupita. Bel libro e buona la lettura che coinvolge. Complimenti a gino marchitelli, avrai sempre un posto d'onore fra i miei libri.
Ossa dimenticate. L'avvocato Canova indaga a Torino
L’avvocato Alessandro Canova, mollato dalla fidanzata e rimasto senza lavoro, vive con apatia e tristezza il momento di crisi. La sua noiosa esistenza è ravvivata quando un amico rende una confessione inquietante in punto di morte: anni prima, ha seppellito il cadavere di una ragazzina in una proprietà agricola. Con pochi appigli concreti, Alessandro inizia a scavare tra le ragnatele del tempo, alla ricerca di una verità sfuggente, sullo sfondo di una Torino notturna equivoca e volgare. Tra discoteche, playboy e strani personaggi, scoprirà che le apparenze ingannano e che gli indizi possono essere interpretati in modi diversi, fino ad innescare una catena di avvenimenti drammatici e colpi di scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows