Le ossa sotto la pelle
Un viaggio soprannaturale ricco di azione che vede protagonisti una ragazza straordinaria e i suoi due improbabili protettori. Le ossa sotto la pelle è una storia avvincente e commovente che esplora il significato dell'essere umani.
«Non c'è niente di più umano di un cuore spezzato».
Marzo 1995. Nate Cartwright è alla deriva: i genitori sono morti, il fratello non gli parla da anni e lui è stato licenziato dal suo lavoro di giornalista a Washington, DC. Senza più nulla da perdere, torna nella baita estiva della sua famiglia appena fuori dalla cittadina di Roseland, in Oregon, per capire che direzione dare alla sua vita. La casa dovrebbe essere vuota. Non lo è. All'interno c'è un uomo di nome Alex. E con lui una straordinaria bambina di dieci anni che si fa chiamare Artemis Darth Vader, e che non è esattamente ciò che sembra. Ben presto, Nate capisce di dover fare una scelta: lasciarsi annegare nei ricordi del passato, oppure lottare per un futuro che non avrebbe mai creduto possibile. Perché quella bambina è speciale. E forze potenti stanno convergendo su di loro, decise a prenderne il controllo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it