Ottimo prodotto con molti spunti utili
Ottantuno esercitazioni esperienziali per la sicurezza sul lavoro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 30,00 €
"Se tu hai una mela ed io ho una mela e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea ed io ho un'idea e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee". Questo aforisma di George Bernard Shaw ben rappresenta la filosofia con cui è nato questo volume, scritto da un gruppo di professionisti con percorsi professionali diversi che hanno deciso di unirsi in un progetto comune: applicare la metodologia esperienziale per migliorare i risultati della formazione alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il testo si apre con l'introduzione di Rocco Vitale, Presidente di AiFOS - Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro. Nella prima parte gli autori raccontano la propria avventura lavorativa e offrono ai lettori riflessioni, suggestioni ed esperienze; seguono infine 81 schede - esercitazioni, giochi, attività e small techniques - dedicate agli argomenti della sicurezza nei luoghi di lavoro.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it