Ottavo Padiglione (180 gr. Transparent Blue Vinyl - Copia autografata e numerata)
Il disco d’esordio che ha reso celebri gli Ottavo Padiglione, band livornese guidata da Bobo Rondelli, è un manifesto di poesia urbana, ironia corrosiva e realismo crudo. Pubblicato nel 1993 e prodotto da Alberto Pirelli, l’album unisce atmosfere reggae, rock e cantautorato in un mix unico e inconfondibile.
I testi oscillano tra sarcasmo e malinconia, con storie di provincia, sbandati, bar di quartiere e riflessioni disincantate sulla vita. La voce teatrale e viscerale di Rondelli amplifica ogni parola, rendendo ogni brano un piccolo spaccato di vita vera.
A distanza di oltre trent’anni dalla sua prima pubblicazione, è ora finalmente disponibile la versione dell’album in vinile, in una limited edition blu trasparente / 180 grammi, limitata e numerata con tiratura di sole 500 copie, autografata da Bobo Rondelli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it