E' possibile concepire un computer capace di "provare" emozioni (quelle "otto semplici emozioni" che, pure o combinate, sono alla base di tutti i sentimenti umani)? Hilton Kask l'ha fatto e ha bisogno solo di fondi per realizzarlo. Ma i fondi non arrivano e Hilton si ammala... La sua vendetta, però, sarà ancora più terribile del suo progetto: con la complicità del suo gemello Conrad e di un cellulare molto particolare è pronto adesso a farla pagare a tutti quelli che non gli hanno creduto...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it