Le otto stanze di Alom
"Le otto stanze di Alom" è un viaggio attraverso l'ignoto, alla ricerca della conoscenza e del sé. L'imperatore Saka, il più grande condottiero di tutti i tempi, combatte nel deserto del Siraà, nella sabbia rovente e dorata, e riporta una vittoria clamorosa. Accompagnato dal fedele cammello Camelus, torna a casa accolto con amore dai suoi sudditi e da suo figlio, il giovane Alom. L'implacabile trascorrere del tempo conduce il giovane sul trono in cui era stato assiso suo padre; dopo aver ricevuto da Camelus la chiave che apre le porte dell'ignoto, Alom viaggia in mondi fantastici e pericolosi. Il ricordo dei suoi genitori è ancora vivo nel cuore di questo intrepido ragazzo, che con coraggio affronta ciò che ha nel profondo dell'anima, riportando in superficie tutto l'amore da donare a Sephora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it