Ottoline e la volpe viola
Una nuova avventura per la coraggiosa, intraprendente, originale e fuori dagli schemi... Ottoline! La attendono: un safari notturno, un personaggio misterioso e un nuovo giallo da risolvere, sempre in compagnia di Mister Munro
Ottoline è in vena di festeggiamenti: insieme al suo migliore amico Mister Munro ha organizzato una grande cena nel suo appartamento 243 del Grattacielo Macinapepe. Gli inviti sono stati spediti, il menu stabilito, tutti i vecchi amici saranno presenti. E Ottoline ha una grande sorpresa per loro: l’ospite d’onore sarà la Volpe Viola, un personaggio misterioso ma con strabilianti storie da raccontare. Per ringraziarli dell’invito, la Volpe Viola si offre di accompagnare Ottoline e Mister Munro in uno strabiliante safari notturno per le strade di Big City. Ma cosa lega la Volpe Viola alle poesie anonime che Mister Munro trova sui lampioni della città? Ottoline deve escogitare uno dei suoi piani ingegnosi e risolvere un altro mistero!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:9 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it