Oui
Nash Kato e Eddie "King" Roeser si sono incontrati alla Northwestern University, hanno formato gli Urge Overkill (dal nome di un testo di George Clinton/Parliament) e presto hanno pubblicato un EP prodotto da Steve Albini su Restless Records. Dopo una serie di acclamate uscite su Touch & Go Records (incluso l'EP Stull, contenente la loro cover di "Girl, You'll Be A Woman Soon" di Neil Diamond, che divenne un successo dopo essere stata inserita nel film Pulp Fiction di Quentin Tarantino), la band si trasferì alla Geffen Records e pubblicò un paio di album che conquistarono le radio alternative. Fu un decennio vorticoso per la band. Poi fino al 2011 il mondo non ha sentito nuova musica degli Urge Overkill, quando la band ha pubblicato Rock & Roll Submarine (4 stelle su Mojo). Adesso, dopo un altro decennio, ecco “Oui” dodici nuove tracce di Kato e Roeser - undici originali e l'opener (e primo singolo) che è una cover di "Freedom!" degli Wham! Ecco un disco degli Urge Overkill che il mondo non solo vuole, ma di cui ha bisogno, oui.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it