Out to Lunch
Edizione in vinile
Era il febbraio del 1964, l’anno in cui sarebbe scomparso a soli 36 anni, quando il geniale sfortunato polistrumentista Eric Dolphy (che per l’occasione imbracciò i suoi tre strumenti preferiti (sax contralto, clarinetto basso e flauto) convocava Freddie Hubbard (tromba), Bobby Hutcherson (vibrafono), Richard Davis (contrabbasso) e Tony Williams (batteria) negli studi di Rudy Van Gelder. Nacque un capolavoro dell’avanguardia di ieri e di oggi, un progetto unico, in cui spicca anche un omaggio (molto gradito dal destinatario) al “nostro” Severino Gazzelloni nel brano omonimo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it