Outlander. Stagione 1 (5 Blu-ray) di Anna Foerster,Brian Kelly,Metin Hüseyin - Blu-ray
Outlander. Stagione 1 (5 Blu-ray) di Anna Foerster,Brian Kelly,Metin Hüseyin - Blu-ray - 2
Outlander. Stagione 1 (5 Blu-ray) di Anna Foerster,Brian Kelly,Metin Hüseyin - Blu-ray
Outlander. Stagione 1 (5 Blu-ray) di Anna Foerster,Brian Kelly,Metin Hüseyin - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Outlander. Stagione 1 (5 Blu-ray)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fi ne dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro "seconda" luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita sarà costantemente in pericolo. Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2014
Blu-ray
5
5053083058586

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2015
  • Eagle Pictures
  • 960 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1
  • errori; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Salvatorepetrellese30
    Poesia pura

    Toccante, esuberante e intelligente trasposizione del capolavoro di Diana gabaldon.

  • Elena Manicone

    Dopo aver letto il primo volume della saga, “La Straniera”, ho deciso di guardarne anche la trasposizione tv. Ne avevo sentito parlare, su vari forum, su Facebook, in vari gruppi. Di solito succede che, quando si legge un romanzo ci si faccia un’idea molto personale, oserei dire quasi “privata” dei personaggi... delle loro caratteristiche, delle cose che più apprezziamo, anche (e forse soprattutto) fisicamente... beh... la visione della serie rappresenta benissimo l’idea che ci si è fatti dei singoli protagonisti e delle vicende. Sam Heughan, nella parte di Jamie Fraser, protagonista maschile, scozzese virile e tanto tanto Highlander, e Caitriona Balfe in quella di Claire, la “Sassenach”, la “straniera” che da il nome alla saga, sono quanto di più realistico e vicino ai protagonisti descritti dalla Gabaldon all’interno dei romanzi. Le vicende sono trattate in maniera molto precisa.. a tratti cruda.. molto molto vicina alle vicende trattate all’interno del primo volume. Decisamente promossa!

  • Luigi Dinardo

    Quando mi sono imbattuto per la prima volta in questa serie tv ero scettico. Avevo paura di trovarmi di fronte a qualcosa di già visto. Mi sono subito ricreduto. Questa serie è un capolavoro, osannata dal pubblico e dalla critica (non a caso è stata già rinnovata fino alla quarta stagione). La serie trasuda di fascino, mistero, guerra, emozioni. La Scozia poi non è mai stata così bella. Fai il tifo per la protagonista (bravissima tra l'altro l'attrice che la interpreta) e non sai mai cosa può succedere. Tantissimi colpi di scena!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail