Outlier. Anomalia
L'assunzione presso il Dipartimento del Benessere Sociale corona le aspirazioni di Andres, un giovane e brillante statistico. Il mondo sembra crollare però quando scopre che il suo lavoro viene utilizzato per eliminare chi non rientra nei trend riconosciuti dall'algoritmo: gli outlier. In una lotta disperata contro un sistema apparentemente invincibile per salvare la ragazza che ama, Andres scopre che l'appartenenza a una misteriosa "casa" rende anomale le vite di molti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows