Outsiders
Fresco dei plausi di “New York Before the War” Jesse Malin torna con il suo ultimo album “Outsider”, per la sempre ottima One Little Indian. Nato dalle sessioni di registrazione in notturna con il produttore Don DiLego tra i boschi della Pennsylvania, “Outsider” presenta Jesse Malin nella sua forma più pura. Malin stesso lo descrive come “un disco costruito tra ottimismo e disgusto – per chi abbandona, per chi crede, per gli imbroglioni e gli allocchi”. Tra le 11 tracce è presente anche ‘Here’s the Situation’, realizzata in collaborazione con la chitarra di J Mascis, e una cover dei The Clash, ‘Stay Free’ – particolarmente commovente perché suonata da Jesse per la prima volta durante il memoriale per il chitarrista di Ryan Adams Johnny McNabb.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it