Over and Even
C'è un grande istinto poetico nel nuovo album della cantautrice americana che dice di ispirarsi ad una delle eroine in assoluto del folk inglese: Vashti Bunyan. il disco è stato registrato in quel di Salonicco in un clima di totale astrazione. Canzoni che sembra affondare le proprie radici nello scorso millennio, nonostante il lavoro sia stato concepito su di un'isola greca lo scorso inverno. Al disco partecipano gli amici di sempre, due fenomenali e rinomati vocalist come Will Oldham e Glen Dentinger e l'ispirata sei corde di Nathan Salsburg. Dopo esser stata segnalata più volte dal New York Times e dallo stesso Rolling Stone, Joan è probabilmente pronta a spiccare il salto definitivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it