Overkill (40th Anniversary Edition)
Il 1979 fu l'anno dei MOTÖRHEAD, l'anno di "OVERKILL". I MOTÖRHEAD, la band più rumorosa del mondo, con la potenza e la forza di un centinaio di martelli pneumatici distrussero la nazione più e più volte e nessuno, ripeto nessuno, rimase indenne da loro. L'album "Overkill" era dieci volte più potente del loro primo album "Motörhead". La produzione era affidata alle mani capaci ed esperte di Jimmy Miller, i cui precedenti successi erano stati con artisti del calibro dei Rolling Stones. Ha tirato fuori il meglio dai ragazzi e l'effetto complessivo è stato letale. “Overkill” è pieno di veri e propri brani spaccacervelli, che danneggiano il cervello all'ennesima potenza come i singoli di successo 'Overkill' e 'No Class'. Questi sono i Motörhead: rock and roll diretto, essenziale, con i piedi per terra, senza esclusione di colpi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it