Overlord. Vol. 14
Nell'anno 2126 fu pubblicato un gioco clou: il gioco "Yggdrasil", che dava ai fan dei MMORPG possibilità completamente nuove per l'interazione in-game tra i giocatori. I giocatori hanno preso d'assalto con entusiasmo il nuovo mondo fantastico e potenti guerrieri e maghi hanno creato gilde e comunità per plasmare le fortune del loro mondo online basato su server. Dodici anni dopo, è tutto vecchio! A Yggdrasil sono rimasti pochissimi giocatori ei server devono essere disattivati, così che alcuni giocatori chiamano una delle gilde più potenti con 41 membri a una riunione di gilda online per trascorrere insieme gli ultimi secondi della loro vita di Yggdrasil. Ma purtroppo qualcosa va storto e il giocatore "Momonga" si ritrova nel mondo che ha contribuito a creare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it