Packaging alimentare vincente. 7 regole d'oro per guadagnare di più e non perdere clienti nel tuo supermercato
In questa guida concreta e strategica, arricchita da esempi reali e casi studio, Armando Mautone rivela le 7 regole del metodo collaudato sul campo per trasformare il packaging alimentare nella più potente leva di marketing di un supermercato. Non aspettare che sia il tuo concorrente a leggere questo libro prima di te. Inizia oggi stesso a trasformare ogni vaschetta in profitto, ogni shopper in fidelizzazione, ogni confezione in un messaggio di qualità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it