Padre mio mi abbandono a te
"Questo libro è stato scritto con il cuore, nessuno ne può dubitare. E stato scritto non solo da uno spirito in ricerca, ma da qualcuno che, in un certo senso, ha trovato. Carlo Carretto scrive in modo colloquiale, come un amico che dice all'altro ciò che pensa. Non c'è nella sua prosa alcuna ricercatezza letteraria, bensì la mera intenzione di trasmettere, il più direttamente e semplicemente possibile, un'eredità e un'esperienza. Si tratta di [...] una lunga poesia scritta partendo dal profondo del cuore di un credente e diretta al cuore della Chiesa [...]. Un libro carico di verità, semplicità, passione e ricerca. Un libro in cui si scorge, quasi in carne propria, l'anima del suo autore: un trovatore di Cristo." (dalla Prefazione di Pablo d'Ors)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it