Padre Pio. Apostolo del confessionale - Gennaro Preziuso - copertina
Padre Pio. Apostolo del confessionale - Gennaro Preziuso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padre Pio. Apostolo del confessionale
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Padre Pio da Pietrelcina è una delle figure più straordinarie del XX secolo. Tra i numerosi scritti che a lui vengono dedicati ogni anno, la presente biografia si segnala per la completezza e la novità dell'informazione. Gennaro Preziuso ha una straordinaria conoscenza dell'opera di Padre Pio, avendo collaborato al processo diocesano sulla vita e le virtù del frate cappuccino. L'autore è così in grado di svelare le radici di una sapienza che si alimentava dal sofferto e prolungato apostolato del confessionale. Scritta nel trentesimo anniversario della morte, l'opera contiene il Decreto sulle virtù eroiche che apre al sacerdote stigmatizzato la via dell'altare. Gennaro Preziuso è giornalista e scrittore; si è occupato a lungo della vita e dei miracoli di Padre Pio. Attualmente è redattore capo della Voce di Padre Pio che fa conoscere nel mondo le grazie operate dal "primo sacerdote stigmatizzato".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

264 9788821538186 Buono (Good).

Immagini:

Padre Pio. Apostolo del confessionale

Dettagli

264 p., ill.
9788821538186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it