Padre Pio. Sulla soglia del Paradiso - Saverio Gaeta - copertina
Padre Pio. Sulla soglia del Paradiso - Saverio Gaeta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padre Pio. Sulla soglia del Paradiso
Disponibilità immediata
6,98 €
6,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume rilegato con titoli al piatto anteriore e al dorso, coperta in buono stato di conservazione, sovraccoperta lievemente imbrunita. Tagli regolari e minimamente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale lieve imbrunitura. Libro completamente fruibile, supplemento a Famiglia Cristiana n. 24 del 26 giugno 2002 (Direttore Responsabile: Antonio Sciortino), con prefazione di Padre Raniero Cantalamessa, edizione speciale per Famiglia Cristiana su licenza San Paolo Edizioni s.r.l. (Cinisello Balsamo - MI), numero pagine 175

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

padre pio sulla soglia del paradiso padre pio gaeta saverio famiglia cristiana 2002 libro italiano rilegato copertina rigida molto buono mai letto interno come nuovo alone e qualche lieve piega sulla sovra copertina 251 * 1 01/04/22

Dettagli

175 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892225028

Conosci l'autore

Foto di Saverio Gaeta

Saverio Gaeta

1958, Napoli

Saverio Gaeta, vaticanista e specializzato in tematiche religiose, è stato redattore dell’«Osservatore Romano», caposervizio di «Jesus», caporedattore di «Famiglia Cristiana» e vicedirettore di «Credere». Ha pubblicato una sessantina di libri su santi, miracoli e devozioni. Ha collaborato in qualità di esperto a numerose trasmissioni televisive di Rai, Mediaset, La7 e Tv2000. Su Radio Maria conduce una trasmissione nella quale dialoga con gli ascoltatori sui temi e le figure della mistica. Per Salani ha pubblicato Effetto Bergoglio (con padre Livio Fanzaga, 2014), Il Veggente (2016) e Le veggenti (2018). Ha collaborato anche a varie opere collettive, come la Storia delle Chiese in Italia delle Edizioni San Paolo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it