Padre Vincenzo Idà. Profeta dell'evangelizzazione - Rocco Spagnolo - copertina
Padre Vincenzo Idà. Profeta dell'evangelizzazione - Rocco Spagnolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Padre Vincenzo Idà. Profeta dell'evangelizzazione
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Padre Vincenzo Idà (Gerocarne [Vibo Valentia], 26.4.1909 - Oaxaca [Messico], 22.9.1984) fu profeta dell'evangelizzazione tracciando traiettorie nuove e originali. Contemplativo itinerante, dotato di passione evangelizzatrice, ha speso tutta la sua vita per l'evangelizzazione e la realizzazione di grandi iniziative a favore dei diseredati fra i più diseredati. Non solo, ma a tale scopo ha anche fondato due comunità religiose: i Missionari dell'Evangelizzazione e le Missionarie del Catechismo, sotto la protezione di Maria, «stella dell'evangelizzazione».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina rigida 222 9788821556067 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata .All'esterno piccole imperfezioni . Interno in buonissime condizioni. Le pagine sono delicatamente indorate dal tempo ..

Dettagli

248 p., ill. , Rilegato
9788821556067
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it