Padri e figlie, istruzioni per l'uso - Michèle Gaubert,Véronique Moraldi - copertina
Padri e figlie, istruzioni per l'uso - Michèle Gaubert,Véronique Moraldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Padri e figlie, istruzioni per l'uso
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Contemporaneamente protettore del "sesso debole" ed estraneo alla natura femminile, il padre di una figlia, presente o assente, ha il potere, inevitabile, di segnare l'immaginario e l'inconscio di colei che ha visto nascere. Tutto ciò che farà o non farà, dirà o mostrerà, avrà delle ripercussioni sull'identità, sui comportamenti, sulla psiche e sulle relazioni affettive della figlia, una volta adulta. Ecco allora un libro per capirne di più, rivolto sia ai padri in difficoltà nei rapporti con la figlia, sia, soprattutto, alle giovani donne che hanno problemi con il padre. È utilissimo anche per le mogli e madri, il cui ruolo è sempre fondamentale anche nella costruzione di questo legame speciale, per aiutare a porre e dare risposte a problemi reali, spesso elusi perché difficili da trattare, e perfino da enunciare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione URRA - marzo 2014 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con qualche lieve segno di usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 272 Buono (Good) Edizione URRA - marzo 2014 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con qualche lieve segno di usura in qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni.

Immagini:

Padri e figlie, istruzioni per l'uso
Padri e figlie, istruzioni per l'uso

Dettagli

2014
272 p., Brossura
9788850331505

Conosci l'autore

Foto di Véronique Moraldi

Véronique Moraldi

1963, Nizza

Véronique Moraldi è specializzata in problemi di bullismo, studio delle personalità narcisistiche e analisi dei rapporti familiari e delle loro conseguenze sul comportamento degli adulti. Formatasi in comunicazione relazionale secondo il metodo ESPERE di Jacques Salomé è autrice di numerose pubblicazioni dedicate all’indagine dei legami tra genitori e figli e delle loro ricadute sulla vita adulta di questi ultimi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it