Padrona del vento
Tarìya è in fuga. Drabem è in catene. Lei cerca il modo di salire a bordo di una nave per lasciare la città di Aveleya, la capitale, prima che la potente famiglia di suo marito la trovi. Drabem, invece, organizza una rivolta, guidando gli schiavi fuori dalla buia stiva in cui erano rinchiusi. Anche se il mare li porta in direzioni diverse, entrambi cercano un modo per ricongiungersi. Ma i Silverio non sono una minaccia così facile da eliminare… “Condanna” è il secondo episodio della serie di racconti “Padrona del vento”, un fantasy intriso di sangue, tradimenti, ribellione e una buona dose di magia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows