Padrona del vento
L’isola di Yanagon è coperta dalle rovine di un antica città, ormai divorata dalla giungla. Creature affamate sono in agguato fra le vecchie mura e Drabem dovrà scegliere con molta attenzione da chi farsi guardare le spalle, se vuole uscirne vivo. Ma, anche circondato da mostri e assassini, un barlume di speranza inizia a brillare. Flebile, ma è tutto ciò che ha. Tarìya ha scoperto in fretta che la ciurma della Cokatrix è un mosaico improbabile fatto di ribelli, marinai, necromanti e un caprone. Trovare il suo posto a bordo non sarà facile, soprattutto quando non sa ancora quale destino la attenda… “Fratelli e sorelle” è il quarto episodio della serie di racconti “Padrona del vento”, un fantasy intriso di sangue, tradimenti, ribellione e una buona dose di magia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows