Il padrone del deserto
Ti ho amata una volta, mia adorata, solo per vederti scivolare tra le dita come sabbia. Ti amo ancora, mia aguzzina, e questa volta l'alba ti vedrà ancora tra le mie braccia. Io, Mohab Aal Ghaanem, sono il nuovo re e il padrone del deserto. Tutto mi è dovuto, ogni piacere mi deve essere concesso. Quel che bramo davvero, però, solo tu puoi donarmelo. Principessa Jala Aal Masood, io ti obbligo a sposarmi. E se non vuoi accettare per amore, accetta per la ragion di stato. Oppure sarà guerra tra il tuo e il mio regno, e sai bene che il vincitore sarò io.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows