I padroni della notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,16 €
Uscito per la prima volta nel '75, "Rule of Night" è un libro di culto riscoperto in questi anni grazie ai tributi e alle citazioni di tanti autori britannici. Trevor Hoyle ha anticipato di un decennio almeno la tendenza "lumen" della narrativa anglosassone e si è impadronito per primo della fertile ispirazione legata agli skinhead e agli hooligan d'Oltremanica, ha creato un mondo credibile, un mondo in cui teenager violenti e senza alternative navigano tra strade di piccoli sobborghi come veri e propri antieroi, in bilico tra passioni che non possono permettersi e la cupa speranza-paura di un posto sicuro in fabbrica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it