Libro Paesaggi e identità dell'Appennino. Valorizzazione e sviluppo sostenibile lungo la Porrettana
Libro Paesaggi e identità dell'Appennino. Valorizzazione e sviluppo sostenibile lungo la Porrettana
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paesaggi e identità dell'Appennino. Valorizzazione e sviluppo sostenibile lungo la Porrettana
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume presenta esiti e riflessioni derivanti da una ricerca condotta da OIKOS Centro Studi sul tema della valorizzazione e dello sviluppo sostenibile delle aree appenniniche. Oggetto dell'indagine è stato il territorio della media e alta valle del fiume Reno, attraversato dalla storica direttrice stradale N° 64 "Porrettana" e dall'omonima infrastruttura ferroviaria. Attraverso la messa in rete delle principali emergenze paesaggistiche, culturali-architettoniche e storico-sociali che connotano la vallata, l'analisi del sistema dell'accessibilità e lo studio del sistema dell'offerta turistico-ricettiva, si è pervenuti alla redazione di una Carta di qualità del territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Città territorio ambiente". Saggi di Paolo Ceccarelli, Pier Luigi Cervellati, Antonio Faeti, Giuseppe Gherpelli, Giuliano Gresleri. Volume cartonato rigido, 271 pagine, numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori. Libro in condizioni di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

Libro universitario
271 p., ill. , Brossura
9788877945402
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it