Il paesaggio fuori e dentro di me
Sono scritture bambine che racchiudono in sé emozioni e pensieri narrati in segreto. Un mondo sconfinato fatto di sereni silenzi ma anche di conflitti vibranti, raccontati ad una penna amica. Sono narrazioni che convincono, che nulla nascondono, a volte bisbigliano per dirci che non è tutto lì, che occorre andare oltre, mettersi in ascolto, accettare. C'è in questo piccolo libro la certezza, per i bambini, di aver raggiunto paesaggi lontani, affascinanti e misteriosi, che non hanno niente di più di ciò che è nascosto già in loro. Per gli adulti la scoperta di un universo pieno di speranze e sogni, ma anche di dubbi ed incertezze, una richiesta di aiuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it