Paese che vai... detto che trovi! Frasi idiomatiche in cinque lingue - Mary Gislon,Rosetta Palazzi - copertina
Paese che vai... detto che trovi! Frasi idiomatiche in cinque lingue - Mary Gislon,Rosetta Palazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Paese che vai... detto che trovi! Frasi idiomatiche in cinque lingue
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Per chi si addentra nell'universo delle lingue straniere, il repertorio delle frasi idiomatiche rappresenta senza dubbio l'aspetto più curioso e al contempo più insidioso di trabocchetti. Un francese non aspetta "la manna dal cielo", ma che "le allodole cadano già arrostite", mentre un tedesco prende "due mosche con un coperchio" anziché "due piccioni con una fava". Le autrici forniscono, in ordine alfabetico, oltre trecento corrispondenze di proverbi e modi di dire, rispettivamente in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Un libro di consultazione, ma anche il risultato di una profonda ricerca nell'immenso patrimonio linguistico-culturale che permea la quotidianità di più popoli e che ne svela la peculiare personalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

153 p., Brossura
9788888809311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail