Il paese dell'anima
La caduta in un buio denso e profondo, dove l'unica via di scampo sono i sogni ed i ricordi, segna l'inizio di un viaggio introspettivo, durante il quale l'autore di questo particolarissimo scritto, rivisita il proprio vissuto abbandonandosi ad atmosfere permeate di sentimenti contrastanti, mettendosi alla ricerca di ciò che effettivamente ha segnato il suo percorso, sfociando in un finale messaggero di speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it