Pagine di Daniel
Daniel è un ragazzo schivo che vive passivamente la vita fra scuola e casa, e questi sono i diari, iniziati su consiglio della terapeuta. Appunta la rottura con la fidanzata, l’apatia giornaliera, le fantasie sul compagno di classe. Le giornate, che si dividono fra scuola e la scoperta del sesso con l’amico, sono stravolte dall’incontro con un misterioso ragazzo dal giubbotto verde e dagli occhi disumani. Grazie a lui, Daniel scoprirà un mondo fatto di antiche maledizioni, amore e personaggi pericolosamente sensuali. Dovrà resistere al male per scoprire il bene che lo circonda. Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:24 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it