Libro Pagine di pietra Cino Boccazzi
Libro Pagine di pietra Cino Boccazzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Pagine di pietra
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 155 pagine con 38 fotografie a colori su tavole fuori testo. Tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, rari segnetti a matita in margine al testo, peraltro buona-ottima copia -- La voce dei millenni attraverso i graffiti sahariani.</p>.

Dettagli

160 p., ill.
9788830405882

Conosci l'autore

Foto di Cino Boccazzi

Cino Boccazzi

Cino Boccazzi è nato ad Aosta nel 1916 ed è scomparso a Treviso nel 2009. Autore di ventidue traversate nel Sahara, dodici viaggi nello Yemen, Arabia Saudita, Siria e Giordania, biografo di Lawrence d'Arabia, ha scritto romanzi e libri di viaggio. Presso Neri Pozza ha pubblicato La via dell'incenso, La bicicletta di mio padre (Premio Selezione Campiello 1999), Sahara, Le donne blu. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it