Pagine di vita
Sono i ricordi di quarant'anni di professione ostetrica di Olga Mantovani, spesi dentro e fuori i confini di Serina, con totale dedizione in favore della maternità, che ha visto compiersi per ben tremila volte. Nei diversi capitoli scorrono immagini di profonda umanità in un contesto paesano, movimentato di personaggi che hanno segnato la storia recente di Serina, emblema della "forte" vita nelle valli montane bergamasche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:10 marzo 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it