Pagine dispari. Un diario calabrese
La rivisitazione giornalistica della regione attraverso una serie di approfondimenti tematici scritti da Antonio Talamo per Il nuovo Corriere della Sila, il giornale nato a San Giovanni in Fiore nel 1961 per iniziativa di Saverio Basile e ancora da lui diretto negli ultimi venti anni con ininterrotta cadenza mensile. Del tutto particolare la struttura editoriale di una pubblicazione concepita come momento virtuale d’incontro tra chi è rimasto nei luoghi natii e i numerosi altri trasmigrati nelle regioni del Nord e all’estero. Le pagine fitte di spunti di cronaca e di un ampio corredo di documenti fotografici, offrono una molto articolata rappresentazione della vita della gente della Sila e spazi di analisi critica di una complessa realtà sociale ed economica in sofferta evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it