Painters Winter
William Parker e Hamid Drake, il tandem ritmico più incisivo e affiatato dell'era Post Free, in trio con il sodale Daniel Carter, tornano invece nel loro più abituale territorio acustico, e questa volta ne traggono quadri sonori di rara bellezza. Qui il dialogo si fa estremamente rilassato e gioioso con Daniel Carter ispiratissimo nell'alternanza tra sax alto e tenore, flauto, tromba e clarinetto, mentre Parker e Drake intessono una serie di splendidi groove, leggeri, aerei, danzanti... Una vera delizia!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it