Un paio di scarpe infangate
Tutto parte da un paio di scarpe infangate, che si trovano dove non dovrebbero trovarsi, a far scattare le indagini di Carla Piersanti, casalinga per scelta, maniaca dell'ordine e incapace di tollerare una così palese violazione di uno stato delle cose che per lei è condizione indispensabile della vita. La piccola e innocua indagine di Carla, che si svolge nella bassa bolognese, fra Castenaso dove lei vive, Mezzolara e Molinella, sfocia però in qualcosa di molto più grosso, intrecciandosi con una serie di eventi di cronaca anche delittuosi che finiscono per coinvolgere lei e le sue amiche in una serie di vicende che mettono a repentaglio anche la loro vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it