Paisajes del recuerdo
Liriche di compositori baschi contemporanei: Donostia, Guridi, Zubeldia, Isasi, Pagola, Franco, Uruñuela, Escudero, Bernaola, Ibañez, Erkoreka."Paisajes del recuerdo", luoghi musicali e geografici della terra basca (Euskal Herria), che portano emozioni di malinconia, tenerezza, amore, paura. Carlos Mena, molto apprezzato nel repertorio barocco, ci presenta un’antologia di brani firmati da musicisti baschi contemporanei.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it