Pajama Party
Il giovane Rudi Protudi dei Fuzztone ! Era il 1976 e vivevo in un appartamento efficiente, riscuotendo i sussidi e suonando il basso in una cover band nei fine settimana. L'unico modo per mantenere la mia sanità mentale nei confini conservatori della mia città natale, Harrisburg, Pennsylvania, era vivere in modo vicario attraverso la rivista Rock Scene. La nascente scena underground di New York sembrava affascinante, e loro erano gli unici a occuparsene. Patti Smith, i Ramones e i Television venivano presentati regolarmente, anche se non avevano dischi in uscita. Dovevo immaginare come suonassero. Da quello che avevo visto e letto, mi immaginavo un mix di spavalderia punky alla New York Dolls, minimalismo da garage band degli anni '60 e un cenno agli stili pop, un tempo commerciali, dei Dave Clark 5 e dei Paul Revere & The Raiders.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it