Palazzo Grassi. Storia Architettura Decorazione dell'ultimo palazzo veneziano
Venezia, Albrizzi Ed. 1986, cm.21,5x31, pp.VI-251, 190 ill.e tavv.bn.e col.nt. br.cop.fig.a col. Coll.Venetiae.
Venditore:
Informazioni:
copertina macchiata, / Venezia, Albrizzi Ed. 1986,cm.21,5x31, pp.VI,251, 190 ill.e tavv.bn.e col.nt. broossura copertina figurata a colori. Coll.Venetiae.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it