Edizione di 11.000 copie numerate per la CRR, la nostra copia è la n.7949, rilegatura editoriale in tutta tela di raso blu e leggermente scurita al dorso, all'interno pagine patinate ed ottimamente conservate, con 3651 figure in nero nei testi e L tavole a colori f.t., custodia rigida, illustrata ed ingiallita lungo i margini. Numero pagine 467
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it