L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
oltre che essere un vero e proprio pilastro del genere graphic journalism, questo fumetto è un vero e proprio reportage dell'esperienza vissuta in Palestina dall'autore, offrendo un punto di vista diverso da quello che conosciamo. il giornalista infatti riporta racconti di vita quotidiana e di esperienze vissute dalla popolazione locale, oppressa e costretta a subire abusi e violenze di ogni genere. l'autore, a differenza di Guy Delisle in "Cronache di Gerusalemme", non si limita a vivere la sua esperienza come un osservatore esterno ma cerca di avvicinarsi e comprendere a fondo quella che è la vita degli abitanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore