Libro Il Palio della Balestra a Sansepolcro. Storia di un gioco e di una città Mariangela Betti
Libro Il Palio della Balestra a Sansepolcro. Storia di un gioco e di una città Mariangela Betti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Palio della Balestra a Sansepolcro. Storia di un gioco e di una città
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firenze, Bonechi 1985, cm.20,5x28, pp.127,(1), numerose ill. a colori e in bn.nt., leg.ed.in balacron rosso, titoli in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccop.fig. a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, Bonechi 1985,cm.20,5x28, pp.127,(1), numerose ill. a colori e in bn.nt., legatura ed.in balacron rosso, titoli in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccop.fig. a colori.

Dettagli

127,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028450792
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it