Palle di neve
Abbandonate negli anni Ottanta, le palle di neve sono tornate prepotentemente in auge, per la gioia dei collezionisti che se le contendono e dei fabbricanti che propongono, accanto ai modelli classici, esemplari decisamente nuovi. Al di là dell'aspetto puramente ludico, questi oggetti curiosi sono comunque uno specchio attento della nostra società e dei suoi costumi: località turistiche alla moda, feste religiose, sagre paesane, monumenti celebri, e poi ancora i prodotti più diffusi e i personaggi di fiabe e fumetti più amati.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it