Palle nucleari. Ovvero quasi tutto quello che c'è da sapere e che fa bene sapere
I dolori del vecchio rap: un ingegnere nucleare con dottorato in sicurezza (sempre nucleare) esiliato dall'Italia dai tempi del primo referendum (sempre di nucleare si parla). Lavora in mezzo mondo (nucleare) e alla fine della sua carriera (che secondo lui coincide con l'apice della propaganda anti-nucleare) fa una presentazione che gli viene censurata. Questa è una raccolta di tutti i temi che hanno consolidato la paura del nucleare, ma è anche uno sfogo dell'ingegnere (come diceva Totò "è la somma che fa il totale"). Insomma un testo illeggibile ma che, come nelle scatole cinesi, si può riassumere in poche pagine...
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it