La lettura è lineare, tutto quello che è raccontato è essenziale e il messaggio arriva come un colpo al cuore. I disegni sono sporchi e graffiante per la storia raccontata. L’immagine della palude riassume tutto quello che si trova al suo interno: un luogo stantio, fermo e corrotto.
La palude
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Nessuno sa da quanto esista la palude, ma le leggende raccontano che al suo centro ospiti una fossa oscura da cui nascono terribili demoni. Demoni come Marbas, imprigionato in una lanterna trasportata da una ragazzina sola e spaventata: Leah. Per distruggere Marbas, Leah dovrà gettarlo nel vortice che lo ha generato, ma il demone e la palude non si arrenderanno tanto facilmente e la trascineranno in un incubo senza fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michele 22 aprile 2025Un buon fumetto sporco
-
Joe 31 dicembre 2024Niente male
Bella storia. Oscuro, crudo e violento ma a tratti anche spiritoso. Bello anche il finale che è stato inaspettato ed entusiasmante. Come ogni buona storia ambientata in un mondo post-apocalittico dovrebbe fare, ha saputo mostrare il marciume dell'animo umano. I disegni così così, non sono brutti ma preferisco uno stile più realistico.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it