Panayotidis. Viaggiando la luce. Ediz. italiana e inglese
Nato ad Atene nel 1947, Panayotidis inizia gli studi di architettura a Torino ma passa presto allo studio delle arti figurative, teatro e cinema a Roma. Nel 1974 espone la sua prima personale, al 1984 risalgono i primi quadri di catrame e cartone catramato con paglia e pietre. Negli anni successivi iniziano le prime installazioni su muro con scritte e fotografie e nel 1994 tiene la prima mostra in una sede museale, a Berna. Questo volume, in italiano e inglese, è il catalogo della mostra omonima (Genova, Palazzo Ducale, 8 marzo - 21 aprile 2003).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it