Pandemie. Ruolo del sistema immunitario. Pronto soccorso naturale
Stiamo attraversando, da oltre un anno, una grave emergenza: le emergenze sono quelle situazioni nelle quali non si ha il tempo di valutare il giusto rimedio. Per cominciare è necessario rinforzare il nostro organismo e soprattutto rilassare la mente allentando lo stato di tensione. La calma è indispensabile per ritrovare una situazione di benessere. Da quando l’uomo è comparso sulla terra, la natura gli ha offerto tutti i rimedi per fronteggiare crisi, emergenze, epidemie e anche pandemie. Si tratta di rimedi naturali, spesso rimedi casalinghi, che con azione immediata producono un subitaneo effetto lenitivo ed armonizzante, in grado di attivare i processi di guarigione del nostro organismo, risvegliando la “Vis Medicatrix naturae” che allevia il dolore e ricrea l’equilibrio emotivo e mentale. Più di 100 rimedi per curare in maniera immediata e naturale febbri, traumi, scottature, punture di insetti, mal di gola, dolori muscolari. Cure adatte per tutti gli esseri viventi: adulti, bambini, anziani, persone fragili, donne in gravidanza o in allattamento, animali e perfino piante. Queste cure naturali si possono associare, senza controindicazioni, ad altre terapie, anche farmacologiche. Si tratta di rimedi omeopatici e fitoterapici antichi e nuovi, di provata efficacia, messi a punto e personalmente sperimentati sul campo durante più di 45 anni di attività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it