Pandemonic Incantations
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26,55 €
Pubblicato originariamente nel 1998, “Pandemonic Incantations” ha segnato una svolta cruciale nell'evoluzione dei BEHEMOTH, dalle loro prime radici BLACK METAL alla fusione più complessa e aggressiva con il DEATH METAL che ha poi definito i lavori successivi. Con questo terzo album, la band polacca si è ampliata sia dal punto di vista sonoro che tematico, offrendo un suono più oscuro e stratificato. Ecco ora la ristampa definitiva di “Pandemonic Incantations”, ampliata con 7 bonus track con un libretto di 25 pagine con foto d’archivio, note di copertina e interviste inedite. La ristampa presenta anche una nuova copertina di Eliran Kantor, che reinterpreta l'artwork originale. Questa riedizione non è solo un omaggio al passato dei Behemoth, ma è un pezzo fondamentale della storia dell'EXTREME METAL, disponibile in formato doppio CD in digibook ed in doppio LP, nero e marrone beige!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it