Intorno a questo stravagante trio vi è tutto un multiforme mondo di personaggi bizzarri, originali e, soprattutto, pieni di segreti. A partire da Sharon, un'amica d'infanzia di Oz che è rimasta immutata con il passare degli anni (e che ha un carattere terribile, apparentemente dolce ma dentro è stronza e sibillina), passando per Xerses Brakes, l'uomo dall'aria assurda (e dall'immunità agli zuccheri!) ma dal cervello sopraffino, che ha stipulato un contratto con il Chain Cappellaio Matto, e Vincent, lo psicopatico fratello di Gilbert (ma sarà davvero così pazzo? Ormai non mi fido più di nessuno in questa serie, va a finire che il buono è Vincent, qui!), incontrando Elliot e Leo, rispettivamente un altro giovane nobile e il suo servo, con cui Oz stringe subito amicizia per via del carattere esplosivo e simpatico del primo e di quello dolce e dimesso del secondo, e arrivando, infine, ai misteriosi Baskerville e al sospettoso duca di Barma.
Pandora hearts. Vol. 3
Le parole maledette che hanno traviato il giovane peccatore sono vestigia di ricordi indimenticabili. Quegli occhi, la cui esistenza stessa è stata negata, rifiutano completamente la luce...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it