Pane con semi e farine salutari. Oltre 40 ricette per tutti i gusti: con semi oleosi, farine di cereali, gluten free.... Ediz. illustrata
Pane senza glutine, pane con lievito di birra o lievito madre: fare il pane in casa permette di scegliere tra una grande varietà di farine e di aggiungere semi oleosi (lino, zucca, chia... ), frutta secca (noci, nocciole, cranberries...) o altri ingredienti sani e gustosi. Mettete le mani in pasta. Più di 40 ricette di pane, brioche, focacce... Consigli per impastare con il robot, la macchina del pane o a mano. Per ogni ricetta, i consigli di una nutrizionista.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it