Pang
Caroline Polachek ha già vissuto una straordinaria vita musicale: la sua precedente band Chairlift si è formata nel 2006, quando Caroline era ancora a scuola. L'idiosincratico stile vocale di Caroline e le strutture synth sono ben presto diventati veri e propri marchi sonori della band, e hanno continuato a evolversi e strutturare i successivi 3 album, in un nuovo e modulare pop sperimentale. Nel frattempo, Caroline ha messo su un paio di progetti paralleli: il gruppo Baroque Pop al femminile Ramona Lisa, e il progetto Minimal Synth CEP. Muovendosi fluidamente da un genere all'altro senza alcuna difficoltà, Caroline ha finito per il collaborare con tantissimi artisti (Blood Orange, SBTRKT, Charli XCX), a volte scrivendo, a volte cantando, a volte dirigendo video, altre volte facendo tutte queste cose insieme. La band Chairlift si separa nel 2017 e Caroline inizia a concentrarsi sul suo primo progetto solista, che ha il suo vero nome. Per la prima volta, una combinazione di tutti i suoi progetti - la gioiosità di Chairlif, la teatralità di Ramona Lisa, il futuristico charme di CEP - e qualche nuovo espediente alla voce, hanno dato vita a qualcosa di nuovo. "Pang" segna l'inizio di un nuovo capitolo. È il disco più ambizioso, accorato e coinvolgente della sua carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it